Sono uno sportivo da sempre

Egregi Dottori.sono un ragazzo di 30 anni. sono uno sportivo da sempre, ma in questo periodo vorrei iscrivermi in palestra ma ho bisogno di una alimentazione corretta ma sopratutto per incrementare la massa magra!!! Vorrei sapere se ci fosse uno di voi che mi potrebbe seguire in questa mia nuova avventura!!!! grazie mille!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo nessun Medico, a distanza e per via telematica, può seguire un paziente. Questo non solo è previsto dalla nostra Deontologia ma anche dalle nostre Linee Guida.
Il nostro compito è quello di fornire consulti e opinioni secondarie (second opinion) su qualsiasi argomento, senza mai sostituirci alla valutazione diretta del Professionista a cui ci si deve rivolgere sempre di persona.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!