Massa muscolare

Gentilissimo medici ho 21 anni, sono alto circa 1.77 e peso 68 kg. Ho sempre praticato il nuoto, ma non costantemente. lo scorso anno ho praticato 6 mesi di palestra che mi hanno causato protusioni cervicali e discali. Il mio obiettivo , adesso che ho ripreso il nuoto, è di mettere su un pò di massa muscolare. Sono magro, o meglio dimostro solo un pò di pancetta, ma del resto ho un fisico asciutto, ma i muscoli lasciano desiderare. Potrei avviare con voi un discorso per un alimentazione da poter seguire di pari passo col nuoto , per mettere un pò di massa muscolare? grazie e cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo nel rispetto delle Linee Guida del nostro sito e, soprattutto, attraverso un mezzo telematico, che non può sostituire una valutazione diretta Medico-paziente, è praticamente impossibile impostare un piano alimentare personalizzato.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! buon lavoro e cordialità