Ingrassare viso

Salve, grazie per la vostra disponibilità.
Vorrei chiedervi come mai, nonostante io abbia ripreso i kg precedentemente persi per scarso appetito (che ha dato origine poi ad una specie di dimagrimento eccessivo portandomi sottopeso, tutto questo generato da un problema personale), non sia poi riuscita a riavere il viso di prima.
Mi spiego meglio: ho il viso piccolo, rispetto al corpo intendo, però è sempre stato in salute.
Ha accusato uno "svuotamento" visibilissimo nel periodo in cui mangiavo davvero poco e male.
Dopo aver ripreso i kg persi (circa sei) e, anzi, ingrassando anche più senza però andare sovrappeso (da 46 kg a 59 kg x 1.65 d'altezza), il viso è rimasto più o meno lo stesso rispetto a quando ero sottopeso. Anzi, devo dire che è cambiato. Come se si fosse prosciugato. Qualcuno mi ha parlato di muscoli facciali. In effetti, io mangio davvero pochissima carne. Però bevo molto latte e mangio legumi e uova più volte la settimana. E, ad ogni modo, come posso sviluppare i muscoli facciali? E' un pò come per quelli del corpo? A proposito di questo, dovrei anche riprendere con la palestra, però mangiando contemporaneamente, non come quando ho affrontato quel periodo nero.
Qual è il mio problema, dunque?
Oramai ho ripreso i kg da circa agosto, eppure nel viso non ho riscontrato nessun miglioramento.
Ho 23 anni.
Grazie infinite, vi auguro di trascorrere una buona giornata e di proseguire con successo nel vostro nobile lavoro.
PS: qualche integratore potrebbe aiutarmi? Di proteine forse. Prendevo il Fieno Greco ma mi dava dei disturbi come se ne fossi allergica.
[#1]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 35 2
La perdita di sottocutaneo del volto, anche costituzionale, accentuata da un leggero dismorfismo (viso piccolo) è correggibile con l'innesto di cellule adipose e stromali.
Continui comunque con una alimentazione equilibrata, faccia palestra (endorfine) ed elimini i pensieri negativi.

Dr. sergio capurro