Mangio e non assimilo.

salve , sono una ragazza di 21 anni e ho un problema con il mio peso.
sono alta 1,80 e peso 58 kg.
sono quasi sempre stanca e molto spesso ho dolore alle ossa e ai muscoli.
i tre pasti principali non li salto mai e li faccio in maniera piena.
lavoro in un bar e sto molte ore in piedi e in movimento,
mangio e non assimilo.
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di rivolgersi a questo sito per una "second opinion", come da Linee Guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/,
ha informato il Suo Curante?

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!