Dieta difficile per lavoro
Salve
Volevo esporre i miei dubbi su una dieta.
In pratica son un ragazzo di 21 anni con un pò di pancia e la faccia leggermente tonda(un pò a uovo, leggermente).
Volevo metter a posto questi due fattori e tornare a posto come ero tempo fa con una dieta sana, solo che temo che il mio lavoro possa rovinar tutto. Lavoro al computer essendo impiegato dalle 7 alle 17:30(compreso il viaggio), e in mensa c'è sempre e solo pasta tutti e 5 i giorni, e la dieta che voglio fare prevede le varie carni di pollo, uova sode, frutta, verdura e frutta secca in diversi giorni, della pasta non si parla minimamente.
È un problema mangiarla a pranzi ogni giorno?(con sugo come condimento)
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
il problema non è mangiare pasta tutti i giorni ma...seguire un regione dietetico iperproteico!
Se può, consiglio di rivedere meglio il Suo programma alimentare evitando il fai da te.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Seguendo quello che mi ha detto per la dieta mediterranea ho trovato questo grafico
E' attendibile per poter incominciare una dieta sana?
E se lo fosse, nella zona settimanale della piramide, uova, carne bianca e pesce, significa che posso mangiare uno solo di questi una volta a settimana, o anche fare un giorno pollo e un giorno uova(per esempio) in settimana?