Sovrappeso in paziente allettata

Salve, ho cura di una persona allettata da 10 mesi, a causa del
progredire della malattia di alzheimer.
E' una donna di 62 anni, alta 157 cm e pesa 61 chili (7 - 8 chili
in piu' del suo peso normale quando camminava).
La nutriamo con una alimentazione, credo ben bilanciata, con mediamente 1350 kcal giornaliere e circa1200 cc di acqua.
Vorrei sapere, nel caso sia possibile dedurlo da questi soli dati, se e' il caso di diminuire l'apporto calorico giornaliero.
Grazie, buon lavoro.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

mi spiace ma i dati forniti sono insufficienti e non permettono da questa postazione telematica di esprimere un parere valido.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!