Uso protratto di sali minerali

Buon giorno,
volevo sapere se l'uso continuativo di sali minerali può essere dannoso per l'organismo. Io uso Flash-Day da circa 20 gg si tratta di un inegratratore di sali minerali, arginina e canitina, poichè mi sento un po' debole e sto facendo una dieta dimagrante.

Grazie
[#1]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
Gentile utente,
non conosco l'integratore che sta assumendo, ma prima di pensare all'eventuale danno da integratore, valuti con il medico che la sta seguendo se la dieta è idonea e congrua al suo stato fisico. Potrebbe essere la dieta povera di certi nutrienti che determina la sua debolezza.
cordiali saluti

dott fabrizio melfa
www.fabriziomelfa.it
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica