Pranzo veloce

Buongiorno,
vorrei un consiglio.
Sono una studentessa universitaria e tra poco inizierò un corso che si terrà dalle 12 alle 15 due volte a settimana e sarò costretta a mangiare qualcosa al volo prima della lezione.Siccome sto cercando di perdere peso ( ora sono 1.68 x 70 kg), vorrei sapere cosa è più indicato per il pranzo fuori casa.A colazione prendo cereali o muesli e latte.A pranzo cosa dovrei mangiare per non arrivare troppo affamata a cena?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe tranquillamente consumare un normale panino (rosetta)con qualche fettina di prosciutto cruso magro o della bresaola. In alternativa, un'abbondante porzione di frutta fresca di stagione. Però la cena, oltre a dover essere completa di proteine, fibre e carboidrati complessi, dovrebbe essere anche adattata da un punto di vista calorico.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!