Ristorante cinese

Gentili Dottori,
COsa ne pensate del Ristorante Cinese? Le sue calorie? Ci sono prodotti che possono essere indicati per una dieta ipocalorica o è assolutamente da evitare? Parlo da un punto di vista nutrizionale al di là dei gusti personali..

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
almeno nel nostro Paese, al momento, è impensabile prescrivere una dieta ipocalorica con cucina cinese.
Personalmente, sono aperto a tutte gli stili alimentari per esigenze culturali e di sapori...ma, da un punto di vista nutrizionale, la eviterei.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. Tutti i prodotti? Non c'è qualcuno che si "salva"?