Aiuto per dimagrire

Salve, ho 45 anni, peso 65kg e sono alta 1,60
Circa 9 mesi fa ho seguito una dieta di un dietologo ed è andata bene, nel senso che perdevo il giusto perso. Poi, per varie cause, mi sono lasciata andare ed ho mangiato un po' di più, tanto da riprendere peso, aggiungendo anche due chili in più.
È un periodo stressante per me e da circa due settimane sto cercando di ricominciare la dieta mangiando pochissima pasta non tutti i giorni e mangiando soprattutto insalata, carne, legumi ecc..
Noto però che ho l'addome gonfio, anche se il famiglia di dicono che qualche chilo potrei averlo perso.
Il mio problema comunque è il mio senso di gonfiore e mi fa stare male quando mi specchio.
A questo punto il mio medico di famiglia mi ha prescritto queste capsule di cui io vi elencherò gli eccipienti:
Bupropione cloridrato 0,15
Fenilpropanolamina hci 0,05
Clorazepato dipotassico 0,002
Centella es 3% asiatico s 0,1
Eleuterococco es 5% sa 0,1
Fluoxetina 0,005
Amido pregelatinizzato 0,058
Magnesio stearato fu 0,001
Talco fu 0

A questo punto chiedo a voi se ne vale la pena di prenderle e se queste possano crearmi del problemi sotto altri punti di vista.
Io soffro di sindrome di gas imito e prendo tutte le mattine eutirox da 75.

Vi ringrazio anticipatamente,
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sicuramente dal mio punto di vista e dei tanti ottimi Colleghi che bandiscono queste "soluzioni" pericolose ed azzardate per i pazienti...le consiglio di non assumere codeste sostanze e di rivolgersi di nuovo al Suo Dietologo di fiducia per riprendere con serenita' e sicurezza a perder peso solo e soltanto con una dieta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!