Entrambe tonsille a destra

BUONGIORNO,
stamattina guardandomi allo specchio ho notato di avere entrambe le tonsille sul lato destro della bocca, formando 2 "palline" ben distinte una sotto l'altra, mentre sul lato sinistro ho una cavita, atta a mostrare la mancanza della tonsilla (che risulta spostata)
è una cosa normale?
ho dei problemi con l'alimentazione? o comunque cosa comporta?

grazie mille :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
da un punto di vista alimentare non comporta assolutamente nulla.
Per eventuali chiarimenti su questa Sua...anomalia, riposti il consulto in Area specialistica Otorinolaringoiatria.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!