Alimentazione ho 22 anni

Salve,
sono una ragazza di 22 anni,vorrei sapere qualcosa in merito alla mia alimentazione. In questo periodo sto facendo una sorta di dieta,infatti mangio sia a pranzo che a cena, una insalata di lattuga,pomodori e mais , accompagnata ogni tanto da un petto di pollo arrostito. Desidererei sapere: è sbagliata questa mia alimentazione? e soprattutto , tende ad ingrassarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'alimentazione che segue non tende ad ingrassare...ma rischia di innescare un processo carenziale, in quanto eccessivamente povera di sostanze nutrizionali e squilibrata.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!