Pillole per dimagrire

gentili Dottori,
vi scrivo oltre che per chiedere un consulto, anche per sfogare la mia rabbia.
Ho una madre fissata con le diete, e mi ha fatto preparare delle pillole per dimagrire senza che io potessi parlarne con il mio medico personale, ma ha convinto il suo a prescrivere gli ingredienti necessari alla preparazione.
All'inizio disse che si sarebbe trattato solo di estratti naturali, poi dopo avermi dato il flacone, mi avverte che dentro potrebbero esserci degli estratti simili alle amfetamine. "ma poca roba".
Per lei è poca roba si, visto che le prendeva per non mangiare (mi ha confessato tutto lo stesso giorno) e mio padre per lavorare di notte.
Solo che lei ha avuto un esaurimento nervoso e mio padre ha rischiato l'infarto (aggiungo io).
Io ho preso la scatola con le 120 pillole, con la raccomandazione di prenderne due al giorno, ma NON LE PRENDERò MAI.
Non voglio rischiare la mia salute, solo perchè mia madre non è riuscita a portarmi all'anoressia, (con la mia sorella minore c'è riuscita per ben due volte, ma la colpa sarebbe dovuta alla mia sorellina che è pazza, secondo lei).
Vi chiedo dunque una spiegazione su queste sostanze, o come potrebbero agire sul mio corpo.
1) GUAR 100 MG
2) GYMNEMA 150 MG
3) CENTELLA 100 MG
4) K. CLORAZEPATO 1 M
5) BUPROPIONE 80 MG
6) ALOE 80 MG
7) FUROSEMIDE 12MG
8) TRIAC 0.2 MG
9) FLUOXETINA 10 MG

Scusate lo sfogo, ma sono furiosa.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Le uniche piante in questa formulazione sono la gymnema, la pilosella e l'aloe (usato per la stipsi). Poi il TRIAC è un potente ormone tiroideo ed è il più pericoloso di tutti (fa anche dimagrire, ma mette in serio pericolo la tiroide), la fluoxetina è un farmaco antidepressivo (per capirsi è parente al famoso PROZAC), la furosemide è il LASIX (potente diuretico che si usa per far urinare e fa perdere molti sali importantissimi!!!). Il K clorazepata è una farmaco benzodiazepinico, cioè è parente al VALIUM) ed il bupropione che è il farmaco con meno effetti collaterali, è nato come farmaco per aiutare a smettere di fumare ed invece hanno scoperto che ha un modesto effetto anti-fame.
Come capirà questa combinazione di pillole è più pericolosa delle amfetamine! E va prescitta da un medico dopo che ha fatto la visita e non portata a casa dalla mamma!
P.S.: Se vuole una combinazione di pillole alle erbe dimagranti gliela invio io, può andare in farmacia senza ricetta. Mi deve dire però se è stitica, se ha cellulite, pancia, se mangia per nervosismo.
dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, è esattamente ciò che volevo sapere.
Per le sue pillole vedrò, per ora ho deciso di dimagrire nel modo più sicuro: sport e mangiare sano.
le auguro buon natale.