Pancia molliccia

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni peso 83 kg e sono alto 180 cm. Premetto che il mio lavoro è quello di impiegato in una ditta privata, quindi il mio orario di lavoro "seduto" è di circa 9-10 ore al dì.faccio palestra almeno 3 volte a settimana dedicandomi molto alla parte cardio cioè faccio moltissimo tapis roulant, esercizi per addominali e pochi pesi.Ho una dieta di circa 1800 kcal datami da una nutrizionista.Il mio problema però è che cmq non riesco ad arrivare al peso forma cioè 78-80 kg e soprattutto ho sempre l'addome molliccio pur facendo tutta questa attività. Dove sbaglio? cosa devo migliorare? Spero mi saprete dare una risposta grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probabilmente non è stata effettuata una valutazione delle Sue masse corporee (FFM = massa magra e FAT = massa grassa). Si sottoponga ad un esame Bio-Impedenziometrico presso un Medico Dietologo; Le permetterà di seguire un regime alimentare personalizzato ed adatto alle Sue esigenze e nel contempo avere indicazioni più specifiche sull'attività sportiva da praticare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!