Zerodiet

Salve ho sentito parlare di zerodiet http://www.autoterapiazerodiet.com/it/base/home.html mandato in onda a PORTA A PORTA, su un magnete da applicare sul lobo dell'orecchio. Il tutto è stato avallato da un medico Giancarlo BAzzoni. Cosa ne penate realmente? Ci sono studi medici che possano accertare il prodotto? L'eventuale acquisto ne vale la pena? Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il fatto che un medico confermi i risultati positivi di una tarapia tanto quanto di un prodotto non significa che sia valida per tutti e che sia stata accettata dalla comunità scientifica.
Purtroppo, alla base di queste "invenzioni" poco durature nel tempo (per fortuna!!) e non supportate da studi scientifici, aleggia sempre l'ombra di forti speculazioni a danno dei pazienti.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Sustanon 250 iniettato 1 volta a settimana cosa comporta??? A cosa andrei incontro? Grazie anticipatamente!!!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Lei parla di uno steroide anabolizzante a base di tesosterone usato ESCLUSIVAMENTE previa prescrizione medica, sotto controllo medico e per motivi terapeutici.
Un uso diverso (sportivo!!!) risulterebbe illegale (Doping) per chi lo utilizza e per chi lo "fornisce"! E' considerato un reato.
Inoltre, i rischi per patologie (anche tumorali) al fegato, alle gonadi e ad altri organi...e non solo, sono pericolosamente elevati.
La salute innanzitutto!
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta. Mi è stato prescritto dall'endocrinologo per valore di testosterone basso. Cosa dovrei fare allora? Non prenderlo più? Mi hanno detto che può agire anche sul metabolismo in che senso? Grazie!!!
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se la prescrizione è stata fatta dal Suo endocrinologo per scopi terapeutici e dopo accurata valutazione clinica, stia pure tranquillo e segua le indicazioni del collega specialista.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie. Un'altra info facevo( perchè ora è chiusa riapre a settembre) nuoto libero cosa comporta? Grazie Saluti
[#7]
dopo
Utente
Uso il Dostinex per adenoma ipofisario prolattina secernente. Ci possono essere gravi conseguenze associato a sustanon 250.
Grazie
[#8]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Lei parla di patologie ormonali e cita terapie specifiche e da protocollo per le stesse...il tutto sicuramente prescritto dal Suo endocrinologo di fiducia. Di cosa si preoccupa?? Stia tranquillo e si attenga alle indicazioni del collega specialista.
Cordiali saluti.
[#9]
dopo
Utente
Si il tutto mi è stato prescritto dal mio endocrinologo, ma i dubbi sorgono sempre così come le incertezze. Grazie per la sua gentile risposta.
Cordiali saluti-