Troppo sale

salve, volevo chiedere un'informazione. Oggi ho mangiato 3 fette intere di bruschette al forno con lonza sopra...Ho notato che la lonza era più salata del solito...Però ho mangiato tutte e tre le fette lo stesso. Potrebbe succedermi qualcosa? C'è un rimedio per aver mangiato troppo sale?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le posso garantire che c'è di peggio. Non si allarmi...
Per fortuna esistono nel nostro organismo meccanismi pronti a "neutralizzare" gli eccessi...
Lo aiuti, magari, bevendo nelle prossime ore abbondante acqua oligominerale-iposodica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!