Dopo dieta proteica

Buon giorno!
Sono una ragazza di 24 anni, peso 84 kg e alta 172 cm. Ho perso 20 kg con una dieta proteica ed ora vorrei fare una normale dieta ipocalorica per perdere altri 10-15 chili.
Faccio ogni giorno 40 minuti di camminata spezzati in 10 minuti per andare e tornare dal lavoro 4 volte al giorno e faccio sempre le scale.
Quante calori mi servirebbero per perdere almeno un chilo a settimana?Posso fare anche un pasto libero a settimana? e come equilibrarlo con la dieta?
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

sulla base dei soli dati pondero staturali, senza nessun'altra informazione e da una postazione telematica non è possibile esprimere un parere nè formulare una risposta che soddisfi le Sue aspettative.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!