Tisana tutti i giorni
Buongiorno Dottore,
sono un'amante delle tisane e ne bevo ogni volta che posso.
Attualmente ogni giorno bevo un litro di tisana lassativa (finocchio, semi di lino e mix altea) e mezzo litro di tisana drenante (carciofo, tarassaco e betulla).
Il mio erborista purtroppo non è molto prolisso pertanto mi rivolgo a lei per sapere se tutte queste erbe insieme non facciano più danni che altro.... oppure se posso continuare a berne come sto facendo.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
dovrebbe descrivere anche le grammature delle piante utilizzate.
In attesa, La saluto cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica