Obesità

salve dottore senta io adesso sto prendendo l'integratore giorno e notte maxi uno volevo sapere se questi integratori sono efficaci attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non solo vanno sconsigliati per vari motivi ma, addirittura, per ottenere un minimo risultato dimagrante andrebbero sempre abbinati ad una dieta ipocalorica e ad attività motoria.
Tanto vale evitarli...
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!