Obesita'

Salve, sono in cura con farmaci ansiolitici ovvero rivotril e lyrica.
Dalll'assunzione del lyrica ho preso 15kg.
Sono obeso, sono alto 180cm e peso 100-105kg.
Il grasso e' localizzato principalmente nell'addome.
La mia alimentazione e' limitata. Bevo poco caffe' durante il giorno zuccherato, non pranzo, e alla sera a volte mangio qualcosa di veloce come qualche pezzo di pizza.
La mia alimentazione e' ricca di carboidrati, e vivendo da solo ho poco tempo per cucunare. Il mio lavoro e' sedentario.
In farmacia cosa devo chiedere per inibire l'assorbimento di carboidrati, per non comprare qualcosa di inutile viste le tante scelte che vengono proposte?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non deve comprare assolutamente nulla!
I farmaci che assume, lo stile di vita sedentario e, in particolare, un regime alimentare fortemente sbilanciato impongono un intervento serio e qualificato da parte di un Dietologo.

A supporto di quanto appena consigliato, La invito a riflettere su questo articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!