Zucchero nel caffè nocivo

salve sono un ragazzo di 25 anni,vorrei porvi 2 domande in merito ad una ricerca americana medica letta su internet che riferisce che il caffè preso con lo zucchero è veleno e crea gravi danni al nostro corpo.
Vi pongo 2 dom.in merito:

1.Il caffè preso con lo zucchero fa veramente male?se si dobbiamo prenderlo amaro o cambiare zucchero?

2Se ha ragione la ricerca medica americana,quale zucchero si dovrebbe utilizzare per non far male al nostro corpo?
grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non so a quale ricerca Lei si riferisca e che attendibilità abbia, ma ragioni...se fosse tutto vero non crede che l' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) avrebbe già dovuto allertare i milioni di consumatori di caffè zuccherato ??!!
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,secondo lei però e meglio lo zuccherro bianco o quello di canna?

-E un ultima domanda per quanto riguarda lo yogurt che caratteristiche deve avere e che percentuale massima di grassi?

Meglio lo yogurt bianco intero o alla frutta?Dobbiamo preferire quelli con lo 0,1% di grassi.
grazie.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se non ci sono controindicazioni individuali o per patologia...la scelta è strettamente personale.
Saluti.