Muffa bianca

Buongiorno Dottore,

Le scrivo in quanto ieri sera ho preso due pezzi di pizza, (due pezzi di pizza quadrati messi uno su l'altro) cioè 2+2.
Il primo aveva un gusto strano però l'ho mangiato, il secondo invece era amarissimo al primo morso e dalla sensazione pelosa sulla lingua.
Ho aperto e visto che l'interno era piano di una muffa bianca e con lanuggine e l'ho subito buttato via. Sapendo che alcune muffe sono molto pericolose mi può dire cosa posso fare ora e se posso stare tranquillo? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

di solito non dovrebbe succedere nulla se la quantità di cibo con muffa ingerito è minima.

Ma se dovesse avvertire qualche particolare sintomo (per esempio nausea, vomito, dolori addominali, cefalea...) dovrà rivolgersi al Suo Curante o al più vicino Ospedale e riferire dell'accaduto.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!