Perder peso

salve a tutti volevo chiedere un consulto.
io vorrei perdere un po' di peso
sono 1 e 70 e peso 77kg e quello che chiedo a voi non è una cura da seguire anche perchè ci vorrebbe un nutrizionista dietro visita, ma una guida incentrata più su come mangiare.
ossia quali cibi consumare,in che porzioni ecc per seguire una dieta salutare
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
<<quello che chiedo a voi non è una cura da seguire anche perchè ci vorrebbe un nutrizionista dietro visita, ma una guida incentrata più su come mangiare.
ossia quali cibi consumare,in che porzioni ecc per seguire una dieta salutare>>

Gent. utente,

se la lingua italiana non è un rebus...Lei non chiede on-line una dieta, ma vuol sapere come seguire una dieta dimagrante (^_____^)!!!

Ha ragione quando scrive che soltanto "dietro visita" è possibile ottenere un piano alimentare ipocalorico strettamente personalizzato...così come avviene in tutte le specialità mediche!!

Ne parli pure col Suo Curante e si faccia consigliare un bravo Dietologo della Sua zona, se davvero desidera dimagrire con serenità e senza inutili rischi per la Sua salute.

Noi, da questa postazione telematica, restiamo a Sua disposizione per un'eventuale "second opinion".

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!