Obesità medio-severa

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni affetto da grave ipertensione arteriosa con retinopatia, cardionefropatia ipertensiva, morbo di crohn ileale, morbo di cushing da adenoma ipofisario, artrite reattiva, tiroidite, calcolosi renale.
Obeso (110 Kg, 178 cm).

Mi dicono tutti di fare la dieta, mangio poco e non dimagrisco...
Voi avreste dei consigli alimentari?
Sono disponibile per qualsiasi informazione a voi utile. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potremmo dispensare consigli dietetici on line qualora non ci fossero delle patologie in atto e come "second opinion"...

Purtroppo, per le varie patologie presenti e l' obesità è fortemente consigliato, nel Suo interesse, consultare personalmente un Dietologo che La segua e la controlli con costante frequenza, presente nella Sua zona o presso un Servizio Dietetico e di Nutrizione Clinica ospedaliero.

Restiamo in ogni caso a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti o chiarimenti che vorrà affrontare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!