Consigli alimentari

Gentili Dottori Sono Un Ragazzo di 25 Anni Peso 74 Kg Ben Distribuiti , Vado In Palestra 3 Volte La Settimana , Quando Ero Più Piccolo Sono Stato Molto Grasso Ma Poi Fortunatamente Sono Riuscito a Dimagrire Senza Grossi Danni , Se Nn Un Pò Di Pancetta Molle Che Nonostante Il Tanto Esercizio Fisico Non Va Via , Potrei Avere Qualche Consiglio Su Un Tipo Di Alimentazione Da Seguire o Cmq Cibi Da Evitare Per Mandarla Via?? GRAZIE!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

mi dispiace davvero non poter soddisfare la Sua richiesta ma Le ricordo che MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (farmacologico o dietetico!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!