Consigli dieta urgenti

Buon pomeriggio, ho un problema con le diete. Per quanto ne provi di diversi tipi anche consigliate da medici, non riesco a perdere peso. Non ho nessun problema di salute correlato al mio peso e quindi la causa è sicuramente l'alimentazione. Potreste darmi qualche consiglio o qualche esempio di dieta?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è evidente che la Sua recente iscrizione non Le ha consentito di approfondire le Linee Guida che regolano il nostro sito, in particolare: MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (farmacologico o dietetico!!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Approfitti del link allegato per usufruire meglio di questo servizio

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie