Dieta con tisane

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, e dal 10 di gennaio ho iniziato una dieta bevendo due tisane una purifica e l'altra drena, il mio regime alimentare è forzato cioè oltre a bere queste tisane devo mangiare solamente carne rossa, carne bianca, pesce, salumi tra cui prosciutto sgrassato,bresaola,spek e fesa di tacchina, vari ortaggi non tutti e finocchi a volontà, come bevande ovviamente acqua,tisane e the naturale. Ad oggi sono passati 21 giorni dall'inizio della dieta e sono passato da 102 kg a 94 kg, la mia domanda è: questo tipo di dieta fa male? non assumendo zuccheri ne carboidrati? Oltre al fatto che faccio anche due sport (ossia palestra e kickboxing) vi porgo questa domanda perchè mio fratello che ha iniziato insieme a me lo stesso tipo di dieta non sta tanto bene, dorme poco non va in bagno ed e sempre stanco, io non posso dire di avere gli stessi sintomi però volevo sapere un vostro parere, cosi da rivoglermi ad un nutrizionista e sospendere questo tipo di dieta. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

questa modalità "fai da te" di ottenere un calo ponderale non fa male...fa malissimo!!

Nel Suo interesse, investa un pò del Suo tempo nella lettura di questo articolo

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!