Placca fibrosa calcificata

Salve gentili dott. Sono affetto da una placca fibrosa calcificata e sto facendo delle punture di isoptin locali e vitamine E, volevo sapere se ci sono altri integratori o qualcosa d altro che posso utilizzare per arrestare o debellare la placca .. Grazie x i consigli
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento è necessario concentrare le attenzioni sulla patologia di base, che deve essere adeguatamente diagnostica e trattata con giusta terapia dallo specialista Andrologo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buona sera sono in cura da un andrologo ma vorrei provare anche dei giusti integratori oltre le iniezioni locali che mi effettua il mio dott sapete indicarmene per favore?ancora grazie per i preziosi consigli
[#3]
dopo
Utente
Buona sera sono in cura da un andrologo ma vorrei provare anche dei giusti integratori oltre le iniezioni locali che mi effettua il mio dott sapete indicarmene per favore?ancora grazie per i preziosi consigli