Calorimetria indiretta

Egr. dottori buongiorno,
desidererei sapere se siete a conoscenza di centri o ambulatori pubblici che effettuino la misurazione della calorimetria indiretta in emilia romagna.
grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Massimo Adolfo Cardia Dietologo 74 4
Mi dispiace ma non sono a conoscenza di tali centri, ma puo al collegarsi al sito web: www.obesityday.org/ e cliccando sulla sua regione vedere i centri che si interessano di di obesità, poi sempre su internet vedere se effettua tale esame; purtroppo nel centro dove lavoro io tale metodica, IMPORTANTISSIMA, non esiste nè hanno l'intezione di installarla. AHIME' LA SANITA'

Dott. Massimo Adolfo Cardia