Arachidi

Salve, volevo sapere se l'assunzione di un elevata porzione di arachidi può essere dannosa (in particolare per l'intestino) anche se non si è allergici? Se si a che quantità e perchè? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esiste una quantità limite prestabilita...ma la capacità di ciascuno a poter digerire un determinato quantitativo di cibo e, soprattutto,...il buon senso!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!