Non riesco ad ingrassare
Salve, ho 22 anni so o alto 1.75 e peso 58 kili e non riesco ad ingrassare, mangio tanto ma non riesco a mettere su neanche 1 kilo. Qualche consiglio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
inizi ad escludere col Suo Curante le cause più comuni (ormonali? malassorbimento? ecc.) e se vuole ci aggiorni pure.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
In che senso?
[#3]
Nel senso che prima di chiedere "Qualche consiglio" telematico...ha effettuato delle indagini in merito col Suo Medico curante?!