Dieta ingrassante

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni. Sono sempre stata molto magra di costituzione, già da quando andavo all'asilo. Durante l'infanzia mangiavo davvero poco, poi con l'adolescenza ho iniziato a mangiare di più. Adesso mangio normalmente solo che faccio molta molta fatica ad ingrassare, e vorrei prendere 5-7 chili.
Che dieta potrei fare?
Cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo questa Sua nuova richiesta non può essere soddisfatta in quanto medicitalia.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento sia farmacologico che ditetico o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Per qualsiasi approfondimento su come utilizzare al meglio il nostro sito si rimanda alle nostre Linee Guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!