Patatine scadute!

salve, scusate ma avrei un quesito abbastanza urgente....mia figlia di 8 anni oggi ha mangiato SOLO qualche patatina insieme a una sua amichetta, dico SOLO perchè mi sono accorta subito che le patatine avevano come scadenza il 10/12/12. Cosa può succederle? Premetto che io sto molto attenta alle scadenze , infatti le patatine erano della sua amichetta e la madre sapeva!!!!!!!!! forse sarò un pò apprensiva ma vorrei avere una risposta al più presto che mi tranquillizzi. GRAZIE, SALUTI
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

a parte qualche lieve fastidio intestinale...non può succedere altro!

Si tranquillizzi!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!