Olio d'oliva scaduto
Buongiorno. Ho scoperto ieri di essere incinta e oggi ne ho combinata una!Ho condito una terrina grande di pasta coi cavoli con un cucchiaio di olio d'oliva scaduto da 2 mesi! Per di più aperto! Non era rancido o maleodorante. Cosa può succedermi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
A parte qualche piccolo e forse inavvertibile disturbo intestinale...nulla!!
Auguroni!!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Grazie mille dottore!
Sono alle prime armi e ho 1000 fobie!
Grazie ancora, arrivederci