Assunzione papaya concentrata
Buongiorno, le volevo chiedere in quanto ho iniziato a fare 2 cicli di papaya concentrata in compresse all'anno, come è meglio prenderle per la sua assimilazione?:ne sto prendendo 2 al di, una dopo colazione, e una dopo pranzo o dopo cena. Con quali due pasti è meglio che la prenda?. Come è meglio che le prenda?: prima dei pasti, durante o dopo o è indifferente?..LA RINGRAZIO INFINITAMENTE se riuscisse a rispondermi via mail: macs.83@hotmail.it in quanto sono poco presente sul forum.
Nell'attesa Le porgo distinti saluti. Massimo.
[#1]
massimo a 25 anni è molto meglio mangiare frutta fresca in gran quantità ...soprattutto papaya...
purtroppo non possiamo risponderle sul suo indirizzo privato...
torni atrovarci sul FORUM
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808