Sonnolenza post-prandiale. rimedi.

Dopo pranzo soffro di una preoccupante sonnolenza che mi pregiudica ogni attività per almeno un'ora e mezzo.

Qualche mese fa sono corso ai ripari, riducendo drasticamente la quantità di pasta che mangiavo a pranzo, ma sta servendo fino ad un certo punto.

Di fatto, non riesco ad iniziare a studiare prima delle 16.00, con conseguenti sensi di colpa.

Comincio a credere di avere una condizione pre-diabetica, che sia il caso di fare esami in questo senso?

Non è possibile che la mia sia solo una questione di abitudine e dovrei semplicemente decidermi a mettermi a lavorare?

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre alla sonnolenza post-prandiale accusa altri disturbi?

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!