Dimagrimento e fame insaziabile

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, peso 44kg per 163cm, da quest inverno ho iniziato gradualmente a perdere peso, nonostante non abbia mai seguito nessuna dieta. Da un paio di settimane però si è associato un problema che è il motivo per cui scrivo, ovvero, seppur mangiando dopo poco mi torna la fame, così per tutto il giorno, sentendomi molto debole e come se non avessi mangiato. Al momento sto prendendo solo un integratore di vitamia B per i capelli ( phytophanere). Sono abbastanza preoccupata. Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le scarse informazioni fornite non consentono di esprimere un parere preciso, pertanto è consigliabile in prima battuta concordare col proprio Curante un esame del sangue per una valutazione generale, compreso il dosaggio ormonale tiroideo.

Se lo desidera ci aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!