E' ritenzione idrica

Brevemente Gentili Dottori mi chiedevo come mai la mattina appena sveglio dopo una lunga dormita ho per cosi dire una silhouette invidiabile mentre durante il corso della giornata il girovita diventa piu' gonfio e teso non dandomi pero' nessun problema se non quello di un po di pancetta.Esiste rimedio?E' ritenzione idrica?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Escluderei da quanto riferito la ritenzione idrica ed orienterei un eventuale approfondimento diagnostico, col Curante, per stabilire le cause di un probabile meteorismo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!