Mangiare frutta variegata fa male?

La mia ragazza mi ha detto che in una rivista ha letto di un medico che sosteneva che mangiare frutta di diverso tipo dopo i pasti (ad esempio un arancia e una mela) fa male. Sosteneva quindi che anche le macedonie non sono salutari. Io sono rimasto stupito dalla cosa e ancora non ci credo, c'è un fondamento scientifico in tutto ciò? Se si quali sono gli effetti?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non vedo nulla di male se si consumano frutti diversi o macedonia di frutta fresca, soprattutto come spuntini.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!