Conseguenze bulimia
Salve a tutti!Sono una ragazza di 22 anni...qualche mese ho fatto delle analisi e mi risultava il colesterolo alto (a 230)!La mia domanda è questa: circa 10 anni fa sono stata malata di bulimia per 9 mesi è possibile che una dislipidemia dopo tutto questo tempo sia una conseguenza?
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
de attualmente mangia normalmente non credo sia una conseguenza del disturbo che ha avuto
cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
si mangio normalmente adesso....
In raltà posso dire che la mia preoccupazione è nata da una sciocchezza....il dentista mi ha detto che ho un osso troppo morbido e mi ha consigliato di fare delle analisi....allora ho pensato a tutte le conseguenze che avrei potuto avere se nn fossi guarita...comnq niente di che! ;)
La ringrazio per aver risposto!
Cordiali saluti
DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.
Leggi tutto