Ingrassare

Salve scrivo per conto della mia fidanzata...le spiego la situazione lei e una ragazza magra pesa 40 kili e mangia poco il suo dottore x ingrassare gli a dato il periactin ma a lei provoca extrasistole...le volevo chiedere cosa puo prendere per aiutarla a mangiare e mettere qualche kiletto in piu? Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se ci si trova di fronte ad un marcato sottopeso senza nessuna voglia di regolarizzare la propria giornata alimentare non basta assumere qualche farmaco.

È verosimile ipotizzare un disturbo del comportamento alimentare che potrà essere confermato già dopo una valutazione medico-dietologica e, se confermato, affrontato con l'intervento dello psicologo/psicoterapeuta.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!