Soia e latticini nel caso del tumore alla mammella

Buongiorno,
vorrei sapere, essendo stata operata per tumore maligno alla mammella, se esistono controindicazioni riguardo il consumo di latticini e soia. E, se sono ammessi, mi interesserebbe conoscere le indicazioni riguardo al loro consumo giornaliero/settimanale.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
Assolutamente latte e latticini sono da eliminare completamente.
Le consiglio, l'argomento è' molto vasto , il libro IL CIBO DELL'UOMO di FRANCO BERRINO. È' un volume che leggera' facilmente e dal quale troverà', sono certa, molte risposte alle sua domande.
L'alimentazione è' fondamentale nel suo caso, mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dr.ssa Veronica Barra

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata