1 litro di succo di mela al giorno

ultimamente bevo succo di mela in quantità abbastanza elevata. si tratta di una 'spremuta integrale di mele' pastorizzata e senza zuccheri aggiunti. ne bevo da 0,75 litri a 1 litro al giorno, ho paura che sia troppo, posso avere un parere? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Pur "senza zuccheri aggiuntivi", la bevanda contiene Fruttosio zucchero largamente rappresentato nel regno vegetale e costituente del saccarosio e di vari polisaccaridi.

Pertanto dovrebbe essere ridimensionato il suo quantitativo e, se possibile, ben integrato nella quota dei carboidrati consumati durante l'intera giornata.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!