Informazioni
Volevo chiedervi se la bevanda di Kefir potrebbe portare giovamento per chi ha metastasi all'intestino, fegato e polmone. Alcuni dicono che i prodotti probiotici portano giovamento soprattutto per chi ha queste problematiche. Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sicuramente non è controindicato e può essere consigliato il suo consumo!
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica