Dubbio muffa

Buonasera, vi disturbo per un consiglio per cortesia. Sono rientrata dopo un'assenza di circa una settimana e mi sono accorta di aver dimenticato, nel frattempo, alcune posate in una bacinella di acqua e sale. Le avevo già precedentemente sciacquate, quindi non erano "sporche" però ho trovato comunque l'acqua molto torbida e una sostanza chiara filamentosa/grumosa (non saprei dire se fosse muffa) galleggiare all'interno e sulla superficie. Ho lavato bacinella (in vetro) e posate col detersivo per piatti, volevo chiedervi se è sufficiente o se si corre qualche rischio utilizzandole.
Scusatemi per la domanda sciocca, ma non avevo mai visto questi filamenti nell'acqua e da qui mi è venuto il dubbio.
Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È sufficiente quanto fatto!

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Buonasera Dottore, volevo ringraziarla per avermi tranquillizzata (e mi scusi ancora per la banalità della domanda!)
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Lieto di averla tranquillizzata.

Cordialità.