Bacche di goji e allergia al polline

Buongiorno,
ho letto su internet che è sconsigliata l'assunzione di bacche di goji a chi è allergico al polline. Non sapendolo prima, è da due settimane che assumo regolarmente queste bacche ma non mi è successo niente. Io sono allergico al polline di graminacee e betulle, non ho asma ma nella stagione dei pollini prendo antistaminici e spay cortisonico per non avere disturbi. Dovrei non mangiarle più perché rischio di avere qualche effetto collaterale?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Cautelativamente si sconsiglia di consumare bacche di Goji se è accertata allergia al polline.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!