La mia dottoressa non vuole mandarmi

Buongiorno a tutti...
Sono una ragazza di 20anni con problemi di intolleranza al lattosio o almeno penso visto che la mia dottoressa non vuole mandarmi a fare il test... io fin da piccola ho sofferto di intolleranza al lattosio ed è da un po di anni che ho problemi di diarrea e nausea...
Cmq volevo sapere da voi specialisti quali alimenti non contengono lattosio (affettati, ecc..)
Grazie mille della disponibilità
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, si fa molto prima a dirle quali sono gli alimenti che lo contengono:
latte e latticini vaccini, carni vaccine e tutti alimenti contenenti latte.

Questi alimenti possono essere sostituiti con:
latte di capra o di soia o di riso, latticini di capra o pecora, yogurt o gelati di soia (Valsoia), biscotti senza latte (Privolat Misura - biologici COOP:frollini ai cereali e frollini integrali - biologici Bjorg - Cruscoro Saiwa),cioccolato solo fondente, carni non vaccine, prosciutto cotto Ferrarini o Fiorucci.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok grazie mille... scusi vorrei chiederle un ultima cosa... il prosciutto crudo oppure lo spek o il salame nostrano non contengono lattosio?
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non dovrebbero contenerne. Per sicurezza guardi anche nelle tabelle dei valori nutrizionali che sono insieme agli alimenti.

Arrivederci