Voi esperti se il fatto di acquistare prodotti da discount come eurospin può essere rischioso

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a voi esperti se il fatto di acquistare prodotti da discount come Eurospin può essere rischioso seppur questa catena comunque fa produrre prodotti da grandi aziende e famose. Non mi è ancora chiaro se il cibo è di ottima qualità o se è meglio evitare questi prodotti. Purtroppo molti prodotti di marca costano e magari potrei risparmiare qualcosina ecco..che ne pensate di questi alimenti? Sono sicuri? Devo controllare qualcosa sulle etichette in particolare a parte la provenienza?
[#1]
Dr.ssa Miriam Carta Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
Gentile Paziente,
quando si va a fare la spesa, acquistare prodotti genuini è di assoluta importanza per mantenersi in salute, evitando di incorrere nelle malattie legate all’alimentazione che affliggono oggi l’Occidente. In qualunque supermercato potrà operare scelte sagge in questo senso se saprà privilegiare prodotti freschi, semplici, privi di conservati e additivi vari e a kilometro zero.
Cordiali saluti

Dott.ssa Miriam Carta