Alimentazione
Salve vorrei chiedere un consiglio; in questo periodo ho eliminato tutti gli alimenti tranne per la frutta, infatti mangio solamente quello, ma ne mangio proprio tanta fino a scoppiare, ma perché ho tanta fame. La mia giornata tipo è: non mangio per tutto il giorno ma poi quando arriva la sera alle 19:30 mangio es: 1 mela, 4 pesche, fragole, anguria ( ne mangio veramente tantissima), melone( insomma tanta).
Volevo chiedere se mangiando così tanta frutta posso ingrassare come se stessi mangiando normalmente; cioè mangiando pane, pasta, legumi, verdura e così via...
Forse non dovrei mangiarla la sera...
Grazie per la risposta in anticipo.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Le consiglio di interrompere immediatamente questo regime dietetico fortemente sbilanciato e carente se non vorrà avere ripercussioni negative sulla salute!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile