Intolleranze alimentari: york foodscan

Vorrei un vostro parere sull'attendibilità del "YORK foodSCAN 113 alimenti" per verificare la presenza di intolleranze alimentari. Grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Le intolleranze alimentari hanno scarso significato, perchè il problema è sempre moto più profondo, che va cercato accuratamente, le intolleranze sono una piccola parte. Poi basta ridurre dalla dieta glutine di grano, latte, pomodoro, cipolla, cibi conservati, per ottenere un certo miglioramento. Indagare 113 alimenti, quando l'innesco della patologia potrebbe risiedere in altre problematiche, non mi sembra opportuno.
saluti
[#2]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Vorrei aggiungere,a sostegno di quanto gia' affermato dal collega, che dopo anni di esperienza con le intolleranze alimentari ,lievito,latte e pomodoro sono quasi un denominatore comune per tutti. Quindi,sapendolo gia', perche' indagare ancora?? Saluti Leda Moro
www.brazilsystem.com